Regolamento corse non competitive

La Rosa di Conegliano

6 – 9 KM

Domenica 3 marzo 2019 – ore 9,30

Piazzale centro natatorio Ranazzurra via Calpena, 7 – Zona Colnù


Regolamento e Informazioni
Corsa Non Competitiva

PaleXtra Events in collaborazione con A.S.D. Running Team Conegliano e con il patrocinio del Comune di Conegliano organizza una manifestazione podistica ludico motoria a passo libero, nordic e fit walking, sulla distanza di 6 e 9 km dedicata alle donne, aperta anche agli uomini, con partenza alle ore 9.30 presso il centro natatorio Ranazzurra (Località Colnù) via Calpena, 7 Conegliano.

Programma e Orario

La manifestazione si svolgerà in data 3/3/2019
Ritrovo: ore 07.30
Orario di partenza: 09.30
Percorso di 6 km (corto)
Percorso di 9 km (lungo)
Tempo massimo: ore 2,30

Iscrizioni aperte dal giorno 1 Ottobre 2018 al giorno 3 Marzo 2019 (sarà possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione dalle ore 7.30 alle 9.00)

Consegna pettorale di partecipazione,
pacco gara e t-shirt

Presso Centro Commerciale Conè nei giorni:

23 febbraio – dalle ore 10,00 alle ore 18,00
2 marzo – dalle ore 10,00 alle ore 18,00

Presso l’area Expo centro natatorio Ranazzurra:

3 marzo (giorno della manifestazione) – dalle ore 7.30 alle ore 9.00

Caratteristiche dei Percorsi

I percorsi si sviluppano nel territorio comunale, attraversando il borgo di Ogliano il percorso breve dal natatorio prosegue per la S.P. 103 via Calpena,via Marcora’, il borgo di Ogliano, dove alla rotatoria nelle vicinanze della pizzeria svolta a sx. per via Montenero,Via Mangesa, Loc. Caselonghe, via Calpena per rientrare al Centro Rana Azzurra.

Il percorso lungo uguale al corto per i primi 3,5 km. prosegue a dopo la rotatoria di Ogliano in Direzione Carpesica , prosegue per via Marcorà, segue la S.P. 103 ,sino all’altezza della trattoria da Alice dove dopo una svolta a sx seguendo la direttrice via Mangesa, all’altezza del km. 7 di gara si ricongiunge al percorso più breve sino all’arrivo posto presso il Centro Natatorio.

Requisiti di Partecipazione

La manifestazione è aperta a tutti, anche ai minori, purchè accompagnati e sotto la tutela dei genitori. Ogni partecipante è libero di coprire il percorso al passo che ritiene più opportuno in base al suo stato fisico di preparazione. Ogni partecipante è tenuto ad indossare il giorno della manifestazione la t-shirt celebrativa dell’evento.

Non sono richiesti certificati medici sportivi per la partecipazione.

Con la volontaria iscrizione, ogni partecipante dichiara infatti agli organizzatori, a tutti gli effetti la propria idoneità fisica, secondo quanto previsto dal D.M. Balduzzi, del 24-04-2013, pubblicato in G.U. il 20/07/2013, nr.169 e il D.L 21/06/2013 n° 69 convertito con modificazioni dalla legge 09/08/2013 n° 98 e solleva gli stessi da tutte le responsabilità civili e penali in caso di incidente di qualsiasi tipo.

Logistica

Presso il piazzale del Centro Natatorio Rana Azzurra sono ubicate le aree: ritiro pettorali, ritiro premio di partecipazione, Expò Village e premiazioni.

Parcheggi

A disposizione i parcheggi del Centro Natatorio Ranazzurra in via Calpena, 7 località Colnù e presso il Palasport piazzale Giovanni Paolo II° in via Pier Adolfo Tirindelli, 41.

Ristori

Sono previsti un ristoro in località Caselonghe ed un ristoro finale in area arrivo.

Premio di Partecipazione

  • Fino a 1.500 partecipanti garantita: t-shirt tecnica “La Rosa di Conegliano”, progettata e realizzata da paleXtra Events e sacca in TNT.
  • Primi tre Gruppi o Associazioni più numerose: medaglia (consegna c/o il palco premiazioni al termine della manifestazione)

Avvertenze Finali

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione metereologica.

Le società organizzatrici si riservano di modificare, in qualsiasi momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore. Eventuali modifiche a servizi e luoghi e orari saranno riportate sul sito www.larosadiconegliano.com

Diritti di Immagine, Responsabilità e Privacy

Con l’iscrizione l’atleta dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento della Rosa di Conegliano, pubblicato sul sito www.larosadiconegliano.com. Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità non solo di aver dichiarato la verità (art. 3 comma 10 legge 15/5/1997 n° 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.

Ai sensi del D. L. n° 196 del 30/06/2003 (Testo Unico della Privacy) si informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per preparare l’elenco dei partecipanti e l’archivio storico, per erogare i servizi dichiarati nel presente regolamento, per l’invio di materiale informativo e pubblicitario.

Segreteria e Informazioni

Per informazioni sulla corsa La Rosa di Conegliano si prega di contattare:

PALEXTRA sas

oppure
ASD RUNNING TEAM CONEGLIANO